Wanda la peccatrice (1952)
Wanda la peccatrice (1952)
Anno 1952
Paese Italia
Genere Drammatico
Regia Duilio Coletti
Attori Vittorina Benvenuti, Gian Aldo Bettoni, Malu’ Della Noce, Enzo Fiermonte, Enrica Dyrell, Edmea Lisi, Gino Leurini, Giulietta Masina, Zora Piazza, Camillo Pilotto, Yvonne Sanson, Françoise Rosay, Annette Ciarli, Ada Colangeli, Franck Villard, Paolo Stoppa, Michele Malaspina
Data uscita N.D.
Fotografia Carlo Montuori
Musica Alessandro Cicognini
Sceneggiatura Solange Terac, Oreste Biancoli
Trama
Un ufficiale di marina, distaccato al Ministero, vien avvertito dal servizio segreto che sua moglie, di famiglia straniera, trasmette ad una potenza straniera disegni e progetti, che riesce a sottrargli. Torna a casa in fretta e nota che la moglie, avvertita da una complice, si prepara a partire. Inseguita dal marito, la donna s’uccide. Accusato d’uxoricidio, l’ufficiale viene assolto per insufficienza di prove. Per non scoprire gelosi segreti, egli non ha potuto rivelare le cause del suicidio. Ma la sua carriera, la sua vita stessa è spezzata. Il Ministero della marina gli ha imposto di dimettersi, i parenti della moglie gli sono ostili. Messo il figliolo in collegio, si reca nell’Africa settentrionale: sopraggiunta la guerra, vien chiuso in un campo di concentramento, donde torna povero e malato. Il figlio, che vive con la nonna, vede in lui l’uccisore di sua madre. Una notte, mentre s’aggira disperato, una mondana, Wanda, mossa a compassione, l’obbliga ad accettare del denaro. L’ex ufficiale lo rischia al gioco, vince una somma favolosa, si mette negli affari, diventa ricco e prende con sé Wanda. Per render possibile al figlio l’accesso alla Accademia Navale, si decide a rivelare la verità e viene riabilitato. Ormai può riconciliarsi col figliolo: Wanda, per non essergli d’impaccio, lo lascia. Si rifarà, per conto suo, una vita onesta.
Link streaming Cloudvideo
Link streaming Supervideo
Link streaming Upstream
карниз для штор с электроприводом [url=https://provorota.su/]provorota.su[/url] .
кодировка на дому [url=xn——7cdhaozbh1ayqhot7ooa6e.xn--p1ai]xn——7cdhaozbh1ayqhot7ooa6e.xn--p1ai[/url] .
карнизы с электроприводом с дистанционным управлением [url=http://elektrokarniz2.ru]карнизы с электроприводом с дистанционным управлением[/url] .